Spedizione e consegna
Il nostro Team si preoccuperà di spedire il giorno stesso gli ordini ricevuti entro le ore 12,00. Dopo tale orario, gli ordini verranno spediti il giorno successivo (gli ordini ricevuti Venerdì pomeriggio verranno spediti il Lunedì). Sabato e Domenica i corrieri non consegnano merce.
I corrieri consegneranno, salvo contrattempi, il pacco all’indirizzo fornito entro:
- 1 o 2 giorni dalla spedizione per spedizioni in Italia (escluso Sicilia, Calabria, Sardegna);
- 3 o 5 giorni dalla spedizione per consegne in Sicilia, Calabria, Sardegna;
I tempi di consegna della merce sono indicativi e non vincolanti per il Venditore. Il ritardo nella consegna (o nella spedizione) non offre il diritto a ricevere il trasporto gratuito o a prezzo inferiore. Non offre inoltre il diritto a rifiutare il ritiro della merce.
Il cliente è tenuto a farsi trovare all’indirizzo segnato nel momento della consegna perchè nel caso in cui il corriere non dovesse trovare nessuno per 2 volte il pacco andrà in giacenza e al cliente verranno addebitate ulteriori spese per il fermo deposito.
Nel caso di pagamento in contrassegno il cliente è tenuto a pagare il corrispettivo dovuto in Contanti , tranne che per importi superiori alle 999 euro somma per la quale è richiesto sempre il pagamento anticipato.
Le spese sono addebitate al cliente e variano in base al peso, volume e valore dell’ordine.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 250 € iva esclusa.
Le spese di trasporto comprendono anche i costi di gestione e imballaggio. Sarà nostra cura optare per la soluzione più rapida, sicura ed economica per la Vs spedizione.
La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore, anche se venduta in porto franco con pagamento in contrassegno; il trasferimento della proprietà del bene (e dei relativi rischi) si perfeziona con il consenso,
anche verbale, ex Art. 1376c.c.
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente all’atto dell’acquisto, in base al peso volumetrico dell’ordine.
ATTENZIONE